Escursioni in barca Arcipelago della Maddalena

Partenza porto di Palau

Partenza dal porto ore 10 rientro oe 19

L’Arcipelago della Maddalena è sicuramente una delle escursioni più famose della Sardegna.La Maddalena e l’intero arcipelago sono compresi all’interno del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, un’area protetta marina e terrestre di interesse nazionale e comunitario. Rinomata località turistica, ha nel suo territorio molte spiagge, come la celebre Spiaggia Rosa, arenile a massima protezione ambientale situato a nord ovest dell’Arcipelago nell’isola di Budelli, famosa per essere stata il set del film Il deserto rosso di Michelangelo Antonioni.

Con le sue isole che regalano colori del mare indescrivibili e piscine naturali di rara bellezza. Una costa dai paesaggi incredibili tra isole fantastiche tra cui l’isola di Budelli attrazione di fama mondiale di proprietà privata fino al 2016 quando è passata alla gestione del Parco della Maddalena istituito nel 1994 per salvaguardare la natura di questi meravigliosi posti. Oggi Budelli è chiusa al pubblico e si può ammirare solo da mare a bordo delle barche. L’isola di Spargi un luogo incredibile da non perdere con la sua Cala Corsara che regala calette, insenature scogli e incredibili per non parlare dei colori del mare che rimarranno per sempre nei vostri ricordi.La spiaggia dell’Isola di Santa Maria di sabbia fine e bianca regala colori del mare indescrivibili. Le piscine dell’isola di Razzoli saranno un sogno ad occhi aperti per un bagno dalla barca con i pesci impossibili da dimenticare. Tappa da non perdere è l’ Isola della Maddalena con il suo centro storico ricco di negozi per fare shopping di prodotti locali. Insomma un’escursione incredibile e sicuramente una meta imperdibile per chi viene in vacanza in Sardegna.

Ritrovo ore 8.00. Partenza sul pullman e trasferimento al porto di Palau. Imbarco sulla motonave, navigazione panoramica e prima sosta all’Isola Santa Maria con tempo libero a disposizione per fare il bagno. Seconda sosta bagno dalla barca nelle piscine naturali dell’isola di Razzoli . Proseguendo sosta all’isola di Spargi con tempo libero per fare il bagno. Navigazione di rientro e sosta all’isola della Maddalena con tempo libero per fare shopping. IMPORTANTE Durante le soste si scenderà dalla barca e si scenderà a bordo seguire le istruzioni per gli orari di ripartenza che l’equipaggio vi darà a bordo.

Bus per il porto compreso nel prezzo per chi alloggia nel villaggio Eurovillage e aderisce all’ escursione con trasferimento compreso nel prezzo.

RICHIEDI INFO

Grazie, la vostra prenotazione é stata registrata, Vi contatteremo a breve.
Si é verificato un errore, riprova di nuovo.
This website uses cookies and third party services. Ok
CHIAMA